Spacci Aziendali

Spaccio Aziendale

Gli spacci aziendali, chiamati generalmente spacci, solo locali all'interno del quale possiamo trovare e acquistare articoli provenienti da rimanenze di magazzino e merce invenduta di varie aziende.

Lo spaccio può essere collocato nelle immediate vicinanze dell'azienda oppure no, e può proporre diversi articoli. In alcuni casi lo spaccio tratta solo capi d'abbigliamento e accessori di una sola marca, mentre altre volte possiamo scovare articoli di più griffe e, allo stesso modo, possiamo trovare locali che trattano solo un tipo di articolo, come per esempio, solo borse o solo scarpe.

In questo ultimo caso avremmo dunque a disposizione una gamma più ampia di articoli, tra cui scegliere quelli che meglio aggradano le nostre preferenze.

I prezzi vengono ridotti almeno del 30% dal prezzo del cartellino e, in base al periodo e alla ditta, si possono trovare grandi occasioni e offerte speciali.

Inoltre, negli spacci possiamo reperire anche merce e articoli provenienti da fallimenti oppure fallati; in particolare se l'articolo è fallato deve essere segnalato il motivo.

Gli spacci aziendali non trattano solo abbigliamento e accessori, ma anche articoli di arredamento, come mobilio e complementi d'arredo, telefonia e informatica.